Modello F24 telematico
I servizi dello Studio a supporto dei clienti
Il Mod. F24 è il documento fiscale, utilizzato da imprese, aziende e privati, per il pagamento di imposte, contributi e tasse (ad es. IRPEF, IVA, IRAP, IMU, INPS, ecc.) attraverso procedure telematiche.
Per il pagamento telematico del Mod. F24, puoi scegliere tra:
- Fai-da-te: pagamento diretto tramite remote banking, imputando manualmente i dati (si ricorda che non è possibile presentare il modello F24 direttamente dal cliente con importo a zero)
- Utilizzare uno dei servizi offerti dallo Studio:
- Il cliente riceve un file del Mod. F24 che ha un tracciato perfettamente leggibile dalla banca ed è caricabile in automatico sull’home banking
- Il cliente delega lo Studio per l’addebito del pagamento del Mod. F24 direttamente sul proprio conto corrente aziendale
Affidati agli specialisti
Il Mod. F24 è nato per semplificare e velocizzare il pagamento di molte tipologie di tributi, tuttavia la possibilità di commettere errori o distrazioni è alta, specialmente per un non esperto.
Rivolgersi a noi per uno dei servizi di pagamento automatizzato dei modelli F24 significa ottenere due enormi vantaggi:
- Risparmio di tempo
- Limitazione di errori o dimenticanze
Affidati al nostro servizio competitivo per il pagamento del Mod. F24!
Quale servizio dello Studio scegli?
Scegliendo l’addebito del pagamento tramite il file del Mod. F24, ti occorrono solo pochi passaggi online: carichi il file sul tuo portale home banking ed in pochi click l’operazione è terminata. Risparmi tempo ed impegno, perché non devi trascrivere manualmente alcun dato del Mod. F24.
Scegliendo, invece, di fornirci la delega per l’addebito del Mod. F24 sul conto corrente aziendale, non avrai più pensieri! Solo il compito di accertarti della disponibilità finanziaria del conto corrente e a tutto il resto ci pensa lo Studio!